• Free shipping over $ 499.99
  • Free 30-Day Return Policy
  • Lowest price guarantee
  • 100% authentic products
valuta:
 
Categorie
Home >>  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Benvenuti sul nostro sito:www.lanotte24ore.it

Ordini di spedire via servizio di posta espresso internazionale e di solito arriva entro 1 settimana. Siamo un rivenditore on-line professionale

Mentre per il commercio all'ingrosso, non esitate a contattarci! Spedizione gratuita e grande sconto possono essere offerti.

Diritto di recesso
Prima di godere la politica di cambio & di ritorno semplice, è necessario contattarci per l'indirizzo di spedizione se si desidera inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non indossato, non lavato, con tutti i tag attaccati.

Si prega di confermare il colore, dimensione e stile in fase d'ordine secondo le immagini che offriamo. Dopo la ricezione dei nostri prodotti, se non siete soddisfatti con il colore o la dimensione, ma non problemi di qualità, lo scambio o rimborso parziale della somma di acquisto sono disponibili. Il trasporto di ritorno è a spese del compratore.
Per quanto riguarda problemi di qualità o la versione sbagliata, si prega di prendere foto degli articoli e inviarli a noi. Ci assumiamo la piena responsabilità se i problemi di qualità sono preoccupati.
Se volete scambiare gli articoli per un rimborso stile o richiesta differente, vi preghiamo di informarci il numero di inseguimento dopo che i prodotti sono spediti indietro. Una volta ricevuto il vostro pacchetto, spediremo la voce che si riordinare o rimborseremo il vostro pagamento. Se avete qualunque domande circa la restituzione dei prodotti, non esitate a contattarci!

Ordine di cancellazione
Cancellazione di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Causa che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo l'immissione degli ordini, per cui non sempre siamo in grado di annullare un ordine dopo che è posto. La vostra comprensione è apprezzato. Le richieste di annullamento dopo che l'ordine è stato spedito sono trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.
Avviso amichevole: Se non avete ricevuto il numero di tracking di 10 cifre entro i 3 giorni dopo avere ordinato vostro, il vostro server di posta elettronica può essere visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per ricevere assistenza.

Risolvere il problema
Se avete domande, non esitate a Info & Contatti. Saremo la vostra richiesta o denuncia di rispondere nel più breve tempo possibile.
Indietro